Saturday, 14 October 2017

Moving Medie A2 Business


S-cool, il sito di revisione di ricerche di mercato Ricerca del mercato comporta raccolta e analisi dei dati del mercato (vale a dire da parte dei consumatori e di potenziali consumatori) al fine di fornire beni e servizi che soddisfano le loro esigenze. Questa è la ricerca progettata per raccogliere dati primari, cioè informazioni raccolte specificamente per lo studio in questione. Può essere raccolte in tre modi principali - di osservazione, questionari e sperimentazione. Osservazione coinvolge guardare la gente e il monitoraggio e la registrazione del loro comportamento (ad esempio la televisione modelli di visualizzazione, le telecamere che i flussi di traffico monitor, audit di vendita al dettaglio che misura che le marche di prodotti i consumatori acquistano). I questionari sono un mezzo di contatto diretto con i consumatori e possono assumere una varietà di forme. questionari personali (come ad esempio porta a porta interviste), questionari postali, questionari telefoniche e questionari di gruppo (come chiedere per gli atteggiamenti di un gruppo di consumatori verso un prodotto nuovo). Questionari possono essere un processo molto costoso e richiede tempo e può essere molto difficile eliminare l'elemento di bias nel modo in cui vengono effettuate. E 'importante che ogni partecipante deve essere chiesto le stesse domande nello stesso ordine, senza aiuto o ponendo l'accento sul alcune risposte domande. La sperimentazione prevede l'introduzione di una varietà di attività di marketing nel mercato e quindi misurare l'effetto di ciascuno di questi su consumatori. Ad esempio, marketing di prova, in cui un nuovo prodotto viene lanciato in una piccola area geografica e quindi la risposta dei consumatori verso detterà se il prodotto viene lanciato nazionale. Questa è la raccolta di dati secondari, che sono stati precedentemente raccolti da altri e non è progettato specificamente per lo studio in questione, ma è comunque rilevante. dati secondari è molto più economico e veloce per raccogliere di dati primari, ma può essere out-of-date con il tempo che è ricercato. Le principali fonti di dati secondari sono libri di riferimento, pubblicazioni governative e report aziendali. Il primario e la ricerca secondaria forniranno l'attività con maggior numero di dati relativi ai suoi mercati ei suoi consumatori. Questi dati possono essere utilizzati per descrivere la situazione attuale nel mercato, per cercare di prevedere cosa accadrà in futuro sul mercato, e per spiegare le tendenze che si sono verificati. L'azienda può inoltre utilizzare i dati di ricerca di mercato per segmento di mercato. Ciò comporta la rottura del mercato in gruppi distinti di consumatori che hanno caratteristiche simili, in modo da offrire ogni gruppo un prodotto che meglio risponde alle proprie esigenze. Le principali vie di segmentare un mercato sono: Con caratteristiche dei consumatori. si tratta di indagare le loro attitudini, hobby, interessi e stili di vita. Dalla demografia. la loro età, il sesso, il reddito, il tipo di casa, e il gruppo socio-economico. In posizione. la regione del paese, urbano-v-rurali, ecc efficace segmentazione del mercato può portare a nuove opportunità di essere identificati (vale a dire le lacune nel mercato per un prodotto), il potenziale di vendita per i prodotti in corso di realizzazione e una maggiore quota di mercato, ricavi e redditività. La ricerca quantitativa implica il compimento di ricerche di mercato prelevando un campione della popolazione e chiedendo loro domande pre-impostate tramite un questionario (normalmente 200 intervistati), al fine di scoprire i probabili livelli di domanda a diversi livelli di prezzo, le vendite stimate di un nuovo prodotto, e il tipico acquirente dei prodotti companys. I dati sono numerici e può essere analizzato graficamente e statisticamente. Ci sono diversi tipi di campione che può essere utilizzato per raccogliere dati quantitativi: campionamento casuale - questo dà ad ogni membro del pubblico la stessa probabilità di essere utilizzato nel campione. Gli intervistati sono spesso scelti da computer da un elenco telefonico di dal registro elettorale. campionamento per quote - questo metodo coinvolge i consumatori siano raggruppati in segmenti che condividono alcune caratteristiche (ad esempio, età o il sesso). Gli intervistatori sono poi detto di scegliere un certo numero di intervistati di ogni segmento. Tuttavia, il numero di persone intervistate in ogni segmento di solito non sono rappresentativi della popolazione nel suo complesso. campionamento a grappolo - si tratta normalmente i consumatori siano raggruppati in gruppi geografici (o cluster) e poi un campione casuale di essere effettuato all'interno di ogni posizione. campionamento stratificato - i consumatori sono raggruppati in segmenti di nuovo (o strati) sulla base di alcuni precedenti conoscenza di come la popolazione è divisa. Il numero di persone scelto per essere intervistato da ogni strato è proporzionale alla popolazione nel suo complesso. La ricerca qualitativa tenta di ottenere una panoramica delle motivazioni che spingono il consumatore a comportarsi in un modo particolare. Di solito è condotta attraverso discussioni di gruppo (spesso chiamato focus group) per scoprire la logica alla base dei consumatori acquisti. La discussione di gruppo è spesso presieduto da uno psicologo in modo rilassato, che dovrebbe incoraggiare i consumatori a discutere le loro abitudini di acquisto e pre-concezioni relative ad alcuni prodotti e marche. Ciò comporta il tentativo di stimare i risultati futuri (ad esempio, il livello delle vendite). Previsione può essere fatto in diversi modi: estrapolazione - Ciò comporta l'identificazione della tendenza che esisteva nei dati passati e poi continuare questo nel futuro. Questo è spesso fatto utilizzando un pacchetto software per stabilire una linea di best fit per i dati del passato, e poi semplicemente estendere questa linea verso il futuro. La tecnica Delphi - questo comporta l'uso di un panel di esperti di business e di previsione che discutono e decidono di previsione a lungo raggio per le questioni ed eventi importanti. Ricerche di mercato - questo può essere usato per cercare di stabilire le intenzioni di acquisto dei consumatori. analisi delle serie storiche - questo anche i tentativi di prevedere i livelli futuri di dati passati. Ci sono 4 componenti principali di dati di serie temporali. la tendenza, fluttuazioni cicliche (a causa dei cicli economici di recessioni e boom), fluttuazioni stagionali e le fluttuazioni casuali. Chiaramente, cercando di prevedere e di prevedere cosa accadrà in futuro, non è facile e molte variabili cambierà sia nel breve termine e nel lungo termine che interesserà l'accuratezza delle previsioni. E 'sempre consigliabile per le imprese di utilizzare una varietà di tecniche di previsione per arrivare a cifre adeguate e accettabili per il futuro (ad esempio i costi, i ricavi, i livelli di vendite, profitti, ecc). Ci sono una varietà di tecniche che un'azienda può utilizzare per analizzare i dati che raccoglie attraverso i metodi di ricerca di mercato. La media - questa è la somma delle voci diviso per il numero di elementi. La mediana - questo è il numero medio in un insieme di dati. La modalità - questo è il numero, o il valore, che si verifica più frequentemente in un insieme di dati. L'intervallo - questa è la differenza tra il valore massimo e il valore più basso in un insieme di dati. L'intervallo interquartile - questo considera l'area all'interno della centrale 50 di un insieme di dati. Si ignora quindi la parte superiore 25 e il fondo 25 ed è meno soggetto a distorsione valori estremi. La deviazione standard - questa è una misura della deviazione dal valore medio in un insieme di dati. Intervallo di Confidenza - questa è una misura della probabilità precisione dei risultati di un campione. Con un intervallo di confidenza 95, vi è una probabilità 0.95 che la media vera sarà dove il campione ritiene giacerà (in altre parole, i risultati del campione saranno corretti 19 volte su 20). I numeri di indice - questa è una misura statistica che è stato progettato per apportare modifiche in un insieme di dati (come i dati di vendita) più facile da gestire e interpretare. Consiste dando una voce dei dati un valore di 100 (periodo base), e regolando gli altri oggetti di dati in proporzione ad esso. Per esempio . se le vendite per una particolare attività sono 163200,000 nell'anno 1, 163220,000 nell'anno 2 e 163270,000 nell'anno 3, poi numeri indici possono essere utilizzati per aiutare a identificare il trend all'interno dei dati. Le vendite in anno 1 sarà dato un numero di indice di 100 (questo è noto come la base l'anno). Anno 2 è 16320,000 più vendite rispetto al 1 ° anno - questo è un aumento del 10, in modo che il numero di indice nell'anno 2 sarà 110. Anno 3 è 16370,000 più vendite rispetto all'anno 1 - questo è un aumento di 35, in modo che il numero indice di un anno 3 sarà 135. media mobile - questo è un altro modo di identificare la tendenza in un insieme di dati. Permette valori estremi per essere trascurati, in modo da mostrare il modello di base in un insieme di dati. Ad esempio, considerare i seguenti dati relativi alle vendite nel corso di un periodo di 5 anni per un business: analisi di mercato medie mobili A2 Business Studies. 2 Starter Mallet di panico Argomento 1: Specie di fauna selvatica britannica Argomento 2: Marchi di Pasticceria Argomento 3: Marketing Termini chiave 3 Finalità e obiettivi Obiettivo: comprendere medie mobili. Obiettivi: definire e spiegare medie mobili Descrivere l'utilizzo di medie mobili. Analizzare l'utilità di estrapolazione 4 medie mobili Definizione: Una tecnica per identificare una tendenza di fondo rendendo uniformi le fluttuazioni dei dati di vendita. Le fluttuazioni possono essere causati dalla stagionalità della domanda ecc 5 Tre Mese Moving Metodo media: Aggiungere insieme tre mesi consecutivi di dati. Calcolare una media. 6 MonthSales Metodo (000) Calculation3 Mese Moving Average January24 February27 March29 April29 May32 June27 8 MonthSales (000) Calculation3 mese media mobile January24 February27 (242729) 326,6 March29 (272.929) 328,3 April29 May32 June27 July31 August32 September34 October38 November39 December39 9 Task 1 MonthSales ( 000s) Calculation3 mese Moving Average January24 February27 (242729) 326,6 March29 (272.929) 328,3 April29 (292.932) 330 May32 (293227) 329,3 June27 (322.731) 330 July31 (273.132) 330 August32 (313234) 332,3 September34 (323438) 334,6 October38 (343.839 ) 337 November39 (383939) 338,6 December39 12 di tre mesi medie mobili porta fuori variazioni di dati finanziari. Per esempio. fattori stagionali. cioè scala cronologica. 3 mesi 4 mesi 12 mesi dipende dalla natura del business. Supermercati utilizzano brevi periodi di tempo. imprese di costruzione usano periodi di tempo più lunghi. 13 estrapolazione Prendendo passato e dei dati presenti su un mercato e l'utilizzo di una tendenza di fondo identificato per prevedere le vendite future. 14 Vantaggi Inconvenienti di estrapolazione in gruppi decidono sulle tue lavagne sui vantaggi e gli svantaggi di estrapolazione. Si potrebbe desiderare di prendere in considerazione i seguenti: i bilanci, motivazione insidie ​​definizione degli obiettivi di previsione Tipo di mercato del business è in 15 Vantaggi e svantaggi di vantaggi di estrapolazione può fornire informazioni per l'impostazione di functionalcorp. obiettivi. Aiutare l'impostazione di bilanci e pianificazione della forza lavoro. Inconvenienti previsione si basa sul passato. Fine in mercati in movimento lento. Può essere fuorviante nei mercati ritmo veloce come la tecnologia in cui costante RD è required. 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